giovedì 28 febbraio 2013

Pronta...smalto...e via....

Buongiorno ragazze, ieri sera poco prima di andare a letto mi sono tolta lo smalto per lasciare che le mie unghie respirassero tutta notte ma poi stamani mi sono ritrovata tutta di corsa e volevo assolutamente rimetterlo! Questi sono i passaggi che faccio quando sono super di fretta ma voglio ugualmente avere delle mani curate......

Passata veloce con la lima di vetro della Kiko e con la pennina con olio per cuticole spengirle indietro...tolgo l'olio con un pò di carta e in 2 minuti le mie unghie sono già presentabili.



Ora tocca a qello che non bisogna rinunciare mai e cioè una base, io uso questa della FM


Stamani ho proprio voglia di colore e anche bisogno di uno smalto che asciughi velocemente quindi sicuramente uno smalto Avon e il colore scelto è questo


Ed infine una spruzzata fissante sempre della FM


Ecco l'effetto finale...che ne dite?

Con Flasch


Senza Flasch

 

39 commenti:

  1. Io non riesco ad esser così brava e costante...ma da quando ho il semipermanente ho risolto! :)

    RispondiElimina
  2. è veramente bellissimo questo colore!

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro, nuovo giveaway da me! Si può vincere un buono da 50€ da spendere sul sito donnapiù. Partecipi? :)
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/02/giveaway-shop-online-donnapiu_28.html

    RispondiElimina
  4. Davvero bello il tuo blog !!!:)
    http://purplerainsphotos.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ma è davvero bello questo colore!! Anche io ieri l'ho tolto ma non l'ho ancora rimesso!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara, sono diventata una tua nuova lettrice, ti aspetto anche io tra i miei followers
    Complimenti per il blog molto interessante;)

    xoxo

    RispondiElimina
  7. Grazie per il tuo commento!
    Bellissimo questo colore!
    FOLLOW ME THAT I FOLLOW YOU!
    SEEyou soon!
    Federica
    smartchicdietreadbooksandfly..blogspot.it

    RispondiElimina
  8. che bel post che bel colore, brava...

    RispondiElimina
  9. ciao eccomi^_^ tua nuova follower^^ sarà un piacere seguirti e leggerti^^

    RispondiElimina
  10. Unghie perfette!!! Io quando sono di fretta e non voglio rinunciare allo smalto combino sempre dei disastri, per la fretta non lo lascio asciugare e rovino tutto :(

    RispondiElimina
  11. wow che bellissimo colore! che brava che sei a curare le unghiette, io a malapena passo lo smalto!

    RispondiElimina
  12. I love the color of your nailpolish :)

    Bisous, Marie ♥

    RispondiElimina
  13. Bellissimo colore!
    Ma visto Che sono un po' un disastro a mettermi lo smalto nn posso rischiare d farlo quando sono d fretta! Altrimenti m ritroverei con un paciugo!
    Quindi invidio molto il tuo risultato!
    Chiara

    ♡EFFENSHION

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Bellissimo smalto :) mi piace tantissimo il colore!!
    Se ti va passa a trovarmi su http://mystylerecipe.com mi farebbe molto piacere!
    un bacione!

    RispondiElimina
  16. Adoro questo colore e se riesci a fare tutto questo con poco tempo WOW! Io metto lo smalto già con un piede fuori la porta! ah ah ah!

    NEW POST
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  17. bravissima, io nemmeno in due ore riuscirei a farmi una manicure decente!

    RispondiElimina
  18. bellissimo questo colore *_*

    RispondiElimina
  19. Hai ragione avere delle mani curate è davvero molto importante, io diciamo che amo più curare il viso, per le mani sono poltrona :-) bellissimo il colore di questo smalto :-)

    RispondiElimina
  20. Bellissimo colore e bellissima tecnica, seguirò i tuoi consigli e ti farò sapere! ;) Grazie mille! :)

    RispondiElimina
  21. bravissima io invece non riesco mai a farmi le mani prima di uscire non trovo mail il tempo!

    RispondiElimina
  22. Non sono cosi' brava come te ma provo a seguire i tuoi suggerimenti! Bello il risultato finale!

    RispondiElimina
  23. Il colore è carinissimo =) più o meno è lo stesso procedimento che adotto anch'io =)

    RispondiElimina
  24. Bel colore ho notato che utilizzi il fissante smalto FM , anche io utilizzo i prodotti FM ed ho dedicato un post !

    RispondiElimina
  25. Bel colore e bell'effetto, vorrei provare anche io il fissante!!!

    RispondiElimina
  26. bel colore...ne ho alcuni anch'io di questa linea :)

    RispondiElimina
  27. Ma sei bravissima a stenderlo, ha un'aspetto così uniforme!
    Bellissimo quel colore!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. il colore mi piace moltissimo e complimenti per l'ottima stesura ;)

    RispondiElimina
  29. colore stupendo e stesura perfetta!!!baci

    RispondiElimina
  30. non si direbbe che hai perso poco tempo per avere un risultato così nuova follower se ti va seguimi ciao

    RispondiElimina